Apre il primo centro italiano per la disintossicazione da Roma sud

È notizia delle ultime ore: grazie ai finanziamenti e al supporto politico del Partito Indipendentista di Roma Nord, il policlinico Gemelli (fiore all’occhiello della medicina made in Roma nord) ha di recente inaugurato un nuovo centro interdipartimentale per la disintossicazione dalla cosiddetta Sindrome di Roma sud.

La sindrome di Roma sud (nome medico coattusvirae, appartenente al ceppo delle burinusdae) è un male che sta affliggendo un crescente numero di cittadini romani. Si tratta di un grave disturbo cognitivo che porta il soggetto a blaterare, rumoreggiare, vestirsi malissimo e fare derapate con la Golf modificata. Si stima che nel solo 2015 siano stati registrati più di ventimila nuovi casi di sindrome di Roma sud.

“È un fenomeno preoccupante che stiamo cercando di tenere sotto controllo, per quanto non sia ancora il caso di fare allarmismo,” dice Giampaolo Carelli detto “Giampa”, primario di neurologia presso il Gemelli. “Solo negli ultimi trenta giorni ho dovuto effettuare cinque delicati interventi di rimozione di Gangnam style, telecronache di Carlo Zampa e bruchi della Roma dal cervello di alcuni cittadini di Roma nord.”

È premura del Partito Indipendentista di Roma Nord assicurarsi che i propri cittadini non corrano il rischio di contrarre un male così terribile. Se pensate che un vostro conoscente possa essere affetto dalla sindrome di Roma sud, mantenete la calma e non esitate a segnalare il caso sulla nostra pagina Facebook.

Lunga vita alla Repubblica Indipendente di Roma Nord.

ACQUISTA LA GUERRA DI INDIPENDENZA DI ROMA NORD (romanzo)

SEGUI IL PARTITO INDIPENDENTISTA DI ROMA NORD SU FACEBOOK

Annunci
Apre il primo centro italiano per la disintossicazione da Roma sud

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...