Programma del Partito Indipendentista di Roma Nord

Noi abbiamo deciso di gestirci da soli, perché anni di sudditanza a un governo centrale ci hanno condannato a una mediocrità che non meritiamo. Chiunque, se vuole, deve poter fare come noi. Disegnarsi attorno il paese che preferisce. Può essere casa tua, la tua stanza o il cesso della tua villa in Sardegna. Repubblica Indipendente di Salotto Rossi con Vista Villa Borghese. Regno Unito dei Due Monolocali di via Merulana 83, Interno 4 e 5. Repubblica Federale del frigo Ariston di Francesco Tomassini. Questo è il futuro. Questa è democrazia. Milioni, miliardi di stati. Un mondo open source in cui ognuno decide per se stesso.
(Alberto Gagliardi, discorso alla Conferenza delle Nazioni Unite sullo sviluppo sostenibile)

Il Partito Indipendentista di Roma Nord crede che fra Roma nord e Roma sud intercorrano differenze sostanziali che vanno al di là di ogni possibile generalizzazione. Roma nord è sofisticata e ha una mentalità europea, Roma sud è burina e arricchita.

Secondo il PIRN, nel 2015 il concetto di confine non ha più senso. Per quanto coeso possa essere un territorio, ci sarà sempre chi rivendicherà le proprie differenze. Non c’è al mondo uno stato la cui popolazione sia omogenea: pensate a Spagna, Italia e Stati Uniti, il cui nome è già una presa in giro. E senza scomodare gli stati africani, i cui confini sono stati segnati con l’accetta in barba a qualsiasi criterio di omogeneità storica e culturale.

Se Roma nord vuole essere indipendente, garantire questa indipendenza è dovere dell’Italia. Per questo motivo, il partito indipendentista di Roma nord ha intenzione di estendere il Muro Torto fino a circondare tutta Roma nord, con l’obiettivo finale di renderla una repubblica indipendente che comprenderà i quartieri Trionfale, Flaminio, Della Vittoria, Tomba di Nerone, Tor di Quinto, Grottarossa, Castel Giubileo, Val Melaina, Parioli, Pinciano, Salario, Nomentano, Trieste, Monte Sacro, Talenti e Casal Boccone.

Se sei interessato al nostro partito, seguici su Facebook: facebook.com/piromanord

INFO E CONTATTI DEL PIRN:

Annunci

Un pensiero su “Programma del Partito Indipendentista di Roma Nord

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...